Con determinazione del S.G. num. 140 del 21.05.2015 è stato prorogato il termine di scadenza per l’inoltro delle domande di partecipazione al BANDO DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE AGGREGAZIONI TRA IMPRESE NELLA FORMA DEL “CONTRATTO DI RETE”, stabilendo come termine ultimo per la presentazione delle domande il 08/06/2015.
Con il BANDO DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE AGGREGAZIONI TRA IMPRESE NELLA FORMA DEL “CONTRATTO DI RETE” si intende incentivare la competitività del sistema economico locale supportando le aggregazioni tra imprese mediante la messa in rete delle loro capacità, competenze e risorse, mediante lo scambio di conoscenze finalizzate alla collaborazione produttiva, progettazione, logistica e servizi connessi per l’innovazione di processo, di prodotto, di servizio e/o organizzativo.
Particolare attenzione sarà rivolta al comparto agroalimentare, turistico e culturale e agli interventi finalizzati all’internazionalizzazione delle imprese.
La dotazione finanziaria a copertura degli interventi del bando, garantita dalle risorse camerali destinate al sostegno delle reti di imprese nell’ambito della Linea strategica “Supporto alle PMI” del preventivo economico è stabilita in Euro 100.000,00.
Per informazioni contattare la CONFESERCENTI ai nn. 078432188-30188