Intervengono il Presidente di Assoturismo Messina e il Direttore Generale Deep Lab Nervegna
Lo spreco alimentare nella ristorazione italiana e nelle aziende del comparto turistico, tema centrale, di natura culturale. Se ne parlerà in occasione di Bto 2020 – Onlife – Le persone al centro nell’era ICT, che si svolgerà il prossimo 12 e 13 febbraio alla Stazione Leopolda a Firenze.
Il mondo della ristorazione spesso si sofferma ad analizzare i comportamenti dei consumatori al riguardo anche per individuare le migliori soluzioni al fine di intervenire per arginarlo. In questa direzione, Cristiano Nervegna presenterà DeepLab, startup innovativa nata dalla collaborazione di un’azienda di esperienza decennale in innovazione IT; nel dettaglio DeepLab introdurrà l’app innovativa BitGood, il servizio che mette in relazione in maniera semplice chi possiede delle eccedenze con le organizzazioni no-profit che ne effettuano la ridistribuzione a fini filantropici.
Interverrà al dibattito il Presidente di Assoturismo Confesercenti Vittorio Messina.
Infine Federico Quaranta, conduttore radiofonico e televisivo, ci parlerà dell’importanza di una corretta comunicazione in merito alla sostenibilità nei mass media.
Powered by WPeMatico