BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DEI CENTRI COMMERCIALI NATURALI, PROGRAMMA 2022 (attività dal 1°GENNAIO 2022 al 31 DICEMBRE 2022)
Con la finalità di rivitalizzare i centri urbani e e promuovere la qualificazione dell’offerta l’Assessorato regionale al commercio ha pubblicato il BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DEI CENTRI COMMERCIALI NATURALI, annualità 2022.
Le domande, a pena di esclusione, dovranno essere inviate via pec al seguente indirizzo: tur.supportidirezionali@pec.regione.sardegna.it, utilizzando la modulistica approvata con determinazione dirigenziale disponibile sul sito della Regione Autonoma della Sardegna www.regione.sardegna.it / struttura organizzativa / Direzione Generale del turismo Artigianato e commercio / Bandi e gare.
Le iniziative ammesse a contributo sono quelle realizzate o da realizzarsi nel periodo che va dal 1 gennaio 2022 al 31 dicembre 2022, fatte salve le limitazioni di cui al Bando.
Il contributo massimo che verrà concesso a ciascun CCN non potrà superare i € 70.000,00.
L’istruttoria delle istanze avverrà in base all’ordine cronologico delle domande di contributo, fino ad esaurimento delle risorse disponibili..
La domanda dovrà essere presentata a partire dalle ore 12.00 del 30 novembre 2022 e fino alle ore 23:59:59 del 4 dicembre 2022, a pena esclusione. Non verranno prese in considerazione le domande trasmesse al di fuori dell’arco temporale succitato.
La dotazione finanziaria per il Programma 2022 è di Euro 1.000.000,00.
PER INFORMAZIONI CONTATTARE LE STRUTTURE TERRITORIALI DELLA CONFESERCENTI
si allega:
PS. La Confesercenti si è già attivata con il competente assessorato per chiedere una proroga che renda i termini di presentazione perlomeno compatibili con quanto previsto neI vari Statuti sui tempi di convocazione delle assemblee che dovrebbero preventivamente approvare i programmi.