Nell’ambito delle attività finalizzate all’organizzazione di iniziative promozionali di cui al Bando della Camera di Commercio di Nuoro per il secondo semestre 2017, la CONFESERCENTI PROVINCIALE NUORO-OGLIASTRA avvierà nel periodo SETTEMBRE/DICEMBRE 2017 le manifestazioni di cui al progetto denominato “TIPICO STREET FOOD”.
Il progetto sopraccitato intende promuovere la realtà enogastronomica provinciale del cibo di strada attraverso la valorizzazione delle preparazioni gastronomiche tipiche e tradizionali presenti nell’ambito territoriale della CCIAA di Nuoro.
In particolare nel periodo indicato si attiveranno le seguenti manifestazioni:
- Tortolì-porto Frailis 23 settembre 2017
- Nuoro-centro storico ottobre 2017
- Cagliari-centro storico dicembre 2017
REQUISITI DI AMMISSIONE
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata da soggetti regolarmente iscritti alla CCIAA di Nuoro appartenenti ai settori produzione, distribuzione commerciale e somministrazione al pubblico di prodotti che per loro natura risultano essere adatti ad un consumo “in strada”.
In particolare a titolo non esaustivo si indicano i seguenti:
- Birre artigianali del territorio
- Vini
- Coccoi jelda
- Coccoi prena
- Kebab sardo
- Pizza sarda
- Caprese della valle del cedrino
- Prodotti confezionati con salumi e formaggi del territorio
- Ecc…
DOMANDA DI AMMISSIONE
A pena di esclusione le ditte interessate dovranno presentare domanda di ammissione alla selezione, utilizzando il modello allegato.
I richiedenti dovranno riportare nella domanda una breve descrizione del prodotto/menù con particolare riferimento alla tipologia di cibo di strada tradizionale che intende proporre.
La richiesta di partecipazione, avente ad oggetto: TIPICO STREET FOOD 2017 dovrà pervenire presso gli uffici della CONFESERCENTI, a Nuoro in Via L. Da Vinci 40, entro e non oltre le ore 13.00 del 18 settembre 2017.
Le domande potranno essere inviate anche via mail al seguente indirizzo PEC confesercentinuoro@pecconfesercentinu.it
VERIFICA E VALUTAZIONE DEI REQUISITI
Le domande che ad insindacabile giudizio dell’organizzazione verranno considerate coerenti sotto l’aspetto strettamente merceologico con le finalità del progetto saranno istruite in base all’ordine cronologico di presentazione sino ad esaurimento della disponibilità degli spazi messi a disposizione (min 20, max 25 operatori).
Per ogni ulteriore informazione in merito si prega di voler contattare la Confesercenti ai nn. 0784/32188-30188 3461866832 o scrivendo a info@confesercentinuoro.it
SCARICA RICHIESTA PARTECIPAZIONE