Il caro energia sta facendo segnare ulteriori aggravi per imprese e famiglie. Per alcune tipologie di attività quello dell’energia rappresenta oramai un costo diventato insostenibile.
Per questo la CONFESERCENTI NUORO OGLIASTRA ha attivato presso le proprie sedi della provincia gli sportelli energia che presteranno assistenza a tutte le imprese che in questo momento di crisi hanno necessità di ridurre i loro costi.
“Questi sportelli, gestiti in collaborazione con Innova Energia, gruppo di acquisto del sistema di Confesercenti Nazionale,” commenta Capelli presidente dell’associazione “permetteranno ai nostri Soci a districarsi sul difficile mercato libero dell’energia. Riteniamo questo un servizio importante per i Soci che così potranno affrontare le varie questioni inerenti le problematiche ambientali ed energetiche, riuscendo a contenere nel 2015 i prezzi e le tariffe delle forniture energetiche mediamente intorno al 20%”.
Per informazioni contattare le CONFESERCENTI territoriali ai nn. 078432188-30188 3461866832.
Trending
- Confesercenti a Firenze per il Forum Internazionale del Turismo
- Balneari, Fiba e Sib: “Il dl ci danneggia, pronti a mobilitarci”
- Giovani Imprenditori Confesercenti: webinar “Cassa del Microcredito for UNDER 40”
- Falsi rimborsi straordinari: nuovo phishing in azione a nome del Fisco
- Assoviaggi relatore del Forum Internazionale sul turismo a Firenze
- Agenzia Entrate: una circolare illustra le nuove regole sulla residenza fiscale delle persone fisiche, delle società e degli enti
- Manovra, Confesercenti in audizione in Parlamento
- 2 novembre: Assofioristi Confesercenti, spesa media 30 euro a famiglia. Il meteo impazzito riduce materia prima. Necessari aiuti al comparto